venerdì 14 settembre 2012

Ben Arrivata Fabina

Eccoci qui per il primo post sul mio blog... Ci ho pensato un po' alla creazione di questo spazio "mio" nel web...
L'idea mi è venuta dalla mia passione per il make up e dalla voglia di condividere con altri le mie impressioni, i miei dubbi e le mie passioni. Spesso mi ritrovavo a curiosare nei blog di altre ragazze alla ricerca di commenti su un prodotto che mi ispirava o magari per vedere i colori di un certo rossetto.. così mi sono detta perchè non mettere a disposizione anche quello che io so con altre ragazze?!
Sono nuova in questo mondo virtuale per cui abbiate pietà di me! Spero solo con il tempo di migliorare e di condividere opinioni con tutte quelle che come me amano il make up.
A prestissimo (ho già in mente un post :-x)

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento