mercoledì 19 settembre 2012

Kiko Cleansing Face Brush - Review

Oggi parliamo di un prodotto della Kiko (tanto per cambiare!). Si tratta della Cleansing Face Brush

E' una spazzola per la detersione del viso. E' composta da setole sintetiche e cuscinetti di silicone. Il suo prezzo è 5,90 € per un prodotto che io ho trovato FANTASTICO!!! Ci ho messo un po' a decidermi ad acquistare questo prodotto..ma ora che ce l'ho non posso farne a meno. Lo uso sia la mattina che la sera per la detersione della pelle del mio viso. Le setole sono morbide, fanno un vero e proprio massaggio alla pelle. La pelle risulterà più morbida fin dal primo utilizzo e la pulizia profonda. Con qualche movimento circolare avrete in pochi tocchi un ottimo risultato.
Mi piace usarla soprattutto dopo essermi struccata. Le setole toglieranno tutto il residuo di trucco e andrò a nanna sicura che la mia pelle sia libera di respirare durante la notte.


TIPS:
  • Kiko consiglia di applicare il detergente sul viso e poi passare la spazzola inumidita. Così facendo a me non si forma la schiuma. Così ho provato a mettere un po' del mio detergente quotidiano sulla spazzola e poi passarla sul viso. Risultato: tanta schiuma e ottima detersione;
  • Per far asciugare bene la spazzola io la metto nel bicchiere porta spazzolini (quello con i buchi) con le setole "all'aria". Si asciugherà perfettamente senza che le setole si rovinino e sarà sempre pronta all'uso.

Fabina (^_^)


Nessun commento:

Posta un commento