venerdì 21 settembre 2012

Tutti gli Smalti al Loro Posto!

Che fastidio quando cerco uno smalto in specifico e non lo trovo! Dopo mesi passati così, con tutti i miei smalti in un "cestino", mi sono detta BASTA!! Così ho trovato la soluzione:


Ho acquistato questi cassetti di plastica. Li potete trovare al brico, al mercatone e in tutti quei negozi che vendono cose per la casa. Io li ho pagati intorno ai 3.90 € l'uno e potete "incastrarli" uno sopra l'altro. Anche l'immagine sul davanti potete cambiarla con altre, anche fatte da voi.
Le misure di ogni cassettino sono:
Altezza: 10 cm
Larghezza: 15 cm
Lunghezza: 20 cm


L'altezza del cassetto è perfetta, gli smalti ci staranno alla perfezione. Potete scegliere di dividerli per colore, marca, qualità (french, base, top coat). Aprendo il cassetto i colori si vedranno benissimo e non prenderanno la polvere (quando li avevo nel cestino quelli sopra erano impolverati ed era brutto da vedere, anche per questo ho deciso di metterli in un posto chiuso) e per finire saranno più ordinati. Io inoltre nei cassetti ho messo forbicine, lime, crema per cuticole e decorazioni per unghie, etc così so che li c'è tutto quello che mi serve per la mia manicure.

TIP:

  • Quando usate lo smalto prima di riporlo, pulite bene la parte dove si chiude il tappo, perchè i residui di smalto faranno passare aria e i vostri smalti si seccheranno prima.

Fabina  (^_^)

2 commenti:

  1. Ce li ho anche io!! Li ho presi con i mici e i cani eheh xD

    Cmq sono una nuova follower, se ti va passa dal mio blog :)
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook

    RispondiElimina