sabato 6 ottobre 2012

Cintura per Pennelli Elf - Review

Ciao a tutte! Oggi vorrei spendere due parole per parlare delle cinture porta pennelli. 
Si chiamano cinture perchè spesso hanno un nastro ed è possibile legarle in vita per avere tutti i vostri pennelli a portata di mano mentre vi truccate o truccate altre ragazze. 
Io personalmente ho acquistato quella della ELF:
Costa 17 €, le sue dimensioni sono da aperta 25cm X 39 cm; da chiusa 25cm X 18 cm X 2.5 cm. E' di ecopelle quindi molto facile da pulire. 
E' composta da molte tasche, anche di misure diverse e questo permette di posizionare diversi prodotti. Io come potere vedere utilizzo le tasche alte per i pennelli, in quelle sotto le matite occhi (divise per colore) e labbra e in basso ho messo i mascara. Ma potete mettere anche gloss, rossetti, insomma tutto ciò che ha una forma "sottile". La cintura è regolabile (come quello del marsupio) per cui molto adattabile.
Quando non la utilizzo la chiudo bloccandola con la cintura. Questo permette di proteggere i pennelli.

Io ho acquistato questa cintura perchè cercavo un modo per organizzare i miei pennelli e ne ho approfittato per tenere separate anche per colore le matite (prima tutte le volte dovevo "frugare" per trovare quella giusta). Sui vari siti internet era quella che aveva un costo contenuto. Solo dopo averla acquistata ho scoperto una signora che ne realizza fatte a mano, con tessuti molto particolari e colorati, la potete trovare qui https://www.facebook.com/pages/Il-Paiolo-Magico/199549610076174?ref=stream

Unica pecca di questo prodotto è la profondità delle tasche. Alcuni pennelli e matite non sono molto lunghi e tendono a "nascondersi". Si fa quindi poi fatica a prenderli. Io ho risolto il problema mettendo dei pezzi di cotone sul fondo (come spessore) di quelle tasche che dovevano essere meno profonde.

TIPS: 

  • per organizzare pennelli e matite potete anche semplicemente utilizzare dei portapenne, magari suddividendo per colore con un elastico le matite.
  • le matite riponetele dalla parte dove si vede il colore (generalmente il fondo), sarà più facile trovare quella che cercate.

Fatemi sapere cosa ne pensate, vi piace come idea per tenere ordinati i vostri pennelli e le vostre matite? Avete qualche altro consiglio o suggerimento?
Aspetto i vostri commenti!
Se il post vi è sembrato interessante continuate a seguirmi, anche mettendo un +1 per google e MI PIACE alla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Fabinas-Mind/155754034562720 ho bisogno del vostro supporto!


Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento