martedì 20 novembre 2012

HAUL NYX

Ciao ragazze...questa è la Haul dell'ordine della NYX, una marca americana (in Italia non si trova, adesso ha messo in vendita alcuni prodotti Madame Cosmetics). Ha tantissimi prodotti!! Io ero interessata alla Palette Nude on Nude perchè cercavo un alternativa economica alla Urban Decay Naked (se qualcuno volesse regalarmela per Natale sarebbe oggetto gradito!)

L'ordine lo ho effettuato da sito Cherry Culture
Ho avuto molti timori prima di acquistare perchè acquistando dagli USA si rischia che il pacco venga bloccato alla dogana per pagare le spese (doganali).
Invece è andato tutto benissimo..il pacco è arrivato dopo 20 giorni dalla spedizione (mi aspettavo anche più tempo). Il packing era una bella scatolina di cartone; i prodotti all'interno erano imballati nel pluriball e c'era della carta per gli spazi vuoti.
A breve farò una recensione approfondita sulla Palette (merita uno spazio tutto suo) e ho già recensito qui la Jumbo Eye Pencil, colore Yogurt, vi consiglio di andare a leggerla e di seguire il blog, sono un affiliata!

Ho poi ricevuto un omaggio che viene fatto dal sito Cherry Culture per ogni ordine: un balsamo labbra e io ho scelto Pesca, non ha colore, ma la profumazione è davvero buona.

Una cosa bella del sito, oltre ad avere sempre prodotti in saldo e codici promozionali che trovare direttamente sul sito e sulla pagina facebook è il fatto che scrivono sempre bene gli ingredienti dei prodotti (saprete ormai delle mie bio-recensioni)

La cosa brutta sono i prezzi di spedizione: alti. Per spedire in Italia la spedizione meno costosa è pari a 14,86 $ 

TIP
Navigando su internet molte ragazze consigliano di non fare ordini superiori ai 35-40 $ per evitare problemi alla dogana. Ma cherry culture si è fatta furba, infatti sulla scatola c'era una specie di fattura di 5 $ (ne ho spesi 33).

Avete mai provato cosmetici di questa marca? Avete fatto ordini dal sito Cherry Culture? Fatemi sapere cosa ne pensate!
E per non smettere mai di seguirmi diventate follower del blog e della pagina facebook (i bottoni sono qui a fianco)

Fabina (^_^)

4 commenti:

  1. Accidenti io volevo fare un bell'ordine da cherry culture, purtroppo le spese di spedizione hanno fermato anche me, però ha sempre prodotti fantastici!!

    RispondiElimina
  2. Eh si, le spese di spedizione sono scoraggianti!! ma è veramente un sito ricco di prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Le spese di spedizione sono troppo alti e scoraggianti :((Nuova follower!! a prestooo

    RispondiElimina