mercoledì 27 febbraio 2013

Decoltè Nere Borchiate

Parliamo di scarpe e di tacchi!!! Io adoro i tacchi.....durante una giornata di shopping mi sono imbattute in queste scarpe e non ho resisitito. Le ho comprato da Che48!, un negozio che ha moltissime scarpe, ma spesso abbastanza costose (almeno per me)...ma con i saldi mi son detta magari c'è qualcosa alla mia portata....ed eccole!!!
Vi dico subito il super affare che ho fatto....erano scontate del 55%, per cui invece di pagarle 66,50 €, me le sono portate a casa per 29,90 €.
Allora sono decoltè nere scamosciate, con tacco bello alto (o alto o niente...le mezze misure le detesto), 10-12 cm e con il plateau. E come particolarità queste borchie argentate sul plateau e sul tacco.
Io le adoro, mi piace molto la moda delle borchie....
Inoltre sono davvero comodissime!!!!

Cosa ne pensate?! Vi piacciono?

Fabina (^_^)

9 commenti:

  1. Molto carine!! E' proprio il mio genere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! sono contenta che ti piacciano!
      Un bacio..
      Fabina

      Elimina
  2. Sono mooolto moooolto carine ^^ poi il prezzo ottimo^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ho davvero fatto un ottimo affare ;-)
      Fabina

      Elimina
  3. Love the studs! Thanks for posting! I came across your blog and am your newest follower. I would love if you’d visit me at : the daily savant : and (if you like) follow with GFC and Blog Lovin'!

    : signe
    thedailysavant.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che marca sono? molto belle!!!

    RispondiElimina