venerdì 15 marzo 2013

INCI - All About Matt! Fixing Loose Powder Essence

  ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE assorbente/viscosizzante
  POLYETHYLENE antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante
  DISODIUM EDTA sequestrante/viscosizzante 
  SODIUM DEHYDROACETATE preservante
  BUTYLPARABEN conservante
  ETHYL PARABEN Conservante
  METHYLPARABEN conservante   
  PROPYLPARABEN conservante   


Oh che cavolo!! e io che vorrei avvicinarmi alla roba bio........
Con tutti sti pallini gialli e rossi...voi che ve ne intendete più di me cosa ne dite? 
Visto che è un nuovo prodotto Essence ho pensato vi interessasse sapere l'INCI!




Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. ETHYLPARABEN e METHYLPARABEN anche se hanno un pallino verde sono dei brutti conservanti e se non ricordo male il bio-dizionario li da verde, perchè sono di minor impatto ambientale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le info!!! io non me ne intendo molto di INCI per cui prendo pari pari le info dal bio-dizionario..vorrei poterne capire di più! Ma allora mi chiedo se ha tutti questi pallini rossi e gialli (a questo punto tutti!) come è possibile che opacizzi? Se non fa respirare la pelle peggiora solo la situazione, giusto?
      Fabina

      Elimina
    2. Si certo ostruisce i pori fa venire punti neri, brufoletti =( ti conviene comprare quella della neve cosmetics che contiene solo silica ed è ottima oppure quella della elemental beauty che si chiama matt io la sto usando e la sto adorando, per ora ti consiglio queste perchè sono le uniche che ho provato spero di esserti stata utile ^^

      Elimina
    3. Infatti ho appena comprato Hollywood di Neve Cosmetics..l'ho usato una sola volta e mi è piaciuto...infatti! dicevo io come fa a essere un buon prodotto con un INCI così rosso! Non conosco i prodotti elemental beauty, ma grazie di tutte le tue info! preziose ;-)

      Elimina
  2. Grazie per l'inci:) è sempre importante saperlo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto cercando di starci un pochino più attenta!Ma mi devo migliorare..

      Elimina