venerdì 29 marzo 2013

Undressed Palette by MUA

Eccomi qui, finalmente per parlarvi di un prodotto che ha già ricevuto moltissime recensioni, e io mi unisco.
Sto parlando della famosa Palette Undressed di MUA.
Questa palette viene descritta come il dupe economico della famosissima Naked di Urban Decay.
Per tempo ho "sbavato" sulle Naked, ma non me sentivo di spendere tanti soldini così in un mio ordine Mua ho deciso di acquistare la Palette Undressed.
Non avendo la Naked non posso farvi un confronto tra le due (anche se ho la Naked2, regalo della mia best friend, quindi conosco la qualita UD), ma ho visto molti swatch nel web (e immagino anche voi) e posso dire che i colori mi sembrano molto simili all'originale.
Questa palette è composta da ben 12 ombretti (idem la Naked) per un costo di 4 £.
I colori sono una bella combinazione di nude sia matte che shimmer. La trovo una palette abbastanza completa, proprio perchè avendo ombretti dal finish diverso permette di creare make up completi. Anche i colori sono ottimi perchè abbiamo quelli veramente nude come i rosa shimmer e i marroni matte, ma anche questo grigio scuro particolarissimo. Quindi possiamo arrivare a creare anche trucchi un po' più strong.

Qui sopra gli swatch della fila superiore.. Abbiamo due rosa shimmer, perfetto come punto luce o da usare sotto l'arcata soppracigliare. Poi troviamo due marroni matte (uno più chiaro e uno più scuro) sempre utili per dare profondità allo sguardo sfumandolo nella piega dell'occhio e un bel color oro, direi chopper.

Qui invece la fila sotto composta da colori decisamente più decisi, un color rame shimmer, due bellisimi marrone caldo molto scuro..il nero e...ah, il grigio....è fantastico! un colore davvero particolare, non facile da trovare...un colore che vira al petrolio..insomma imperdibile!

I colori sono tutti scriventi, non sono polverosi. La palette è come sempre di plastica, senza specchiettino e con il pennellino (inutile) di spugna.
Insomma io ve la consiglio! Certo la qualità degli ombretti Urban Decay è indiscutibile però averla (magari da portare in viaggio, se avete paura che la vostra Naked possa rompersi) può essere una validissima alternativa. 12 ombretti per 4 £ mi sembra un ottimo affare.

Da poco MUA ha sfoggiato una nuova palette dai colori naturali, la Undress Me Too, che si ripropone come il dupe della Naked 2. Io non so se la prenderò...magari se capita dentro in prossimo ordine...vedremo..voi l'avete acquistata?

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento