sabato 9 marzo 2013

Wishlist #2 Marzo 2013

In attesa di scoprire cosa comprerò al Cosmoprof...eh si ragazze, lunedì 11 per la prima volta andrò a visitare questa importante fiera dell'estetica..non vedo l'ora! solo elettrizzata! e allora prima di immergermi in mille colori e sfumature vi mostro la mia wishlist per il mese di marzo...chissà che qualche prodotto non possa essere depennato dopo l'11 Marzo...

- ILLUMINANTE IN POLVERE Non ho un idea precisa della marca che vorrei...ne possiedo uno a penna di Essence, ma non mi trovo molto bene a sfumarlo...ne vorrrei quindi uno in polvere
-PENNELLI PER NAIL ART Mi sta capitando sempre più spesso di voler creare cose nuove ma non avere i pennelli giusti (tipo quello a punta sottile). Un kit mi farebbe comodo per sperimentare...

- PRIMER POTION by URBAN DECAY Io possiedo solo quello Kiko, non è che mi trovo ma, dopo aver tanto sentito parlar bene della "pozione" UD vorrei provarla anche io
- 24/7 GLIDE-ON EYE PENCIL by URBAN DECAY per la precisione nella tonalità Perversion..è descritta come la matita per interno occhi migliore...anche qui ne ho una di Kiko, ma non la amo molto...


- JUMBO EYE PENCIL by NYX  nel colore Milk...famossimo matitone bianco mat, perfetto da solo o per far risaltare gli ombretti stesi sopra...perchè l'unica volta che ho ordinato NYX (quando arriva in Italia!??!!) ho ordinato Yogurt!? Carina eh, però..che stupida!!!
- PHYTO 7 Crema per capelli...anche di questa ottime recensioni..effettivamente perchè se sul corpo metto le creme per idratare la pelle non posso farlo anche sui capelli? 

- IODASE ACTISOM Crema inestetismi di cellulite profonda eh si ragazze...l'estate si avvicina e bisogna correre ai ripari! Ho usato questa crema anche l'anno scorso e mi sono trovata bene! ovviamente unita ad attività fisica e diuretico purificante
- ARGO Film vincitore di ben 3 premi Oscar (tra cui miglior film). Non l'ho visto al cinema e ora vorrei il DVD! Sopratutto per vedere quel gran bel pezzo di uomo che è Ben Affleck! Io sbavo per lui da quando è uscito Armageddon (1998)...il mio film preferito!! 

Questo mese non ho nessun prodotto di abbigliamento da mettere nella mia wishlist...sarà che questo tempo non fa ancora pensare molto alla primavera :-( non so da voi ma qui è una settimana che piove ed è grigio! :-( ma so già che vorrò mille vestitini colorati! Io li adoro!!


Chissà che qualcuna di queste cose (e altre) non le trovi al cosmoprof ...

bacioni

Fabina (^_^)

ps ovviamente vedrò di tenervi aggiornate dalla mia pagina facebook per la giornata di lunedì e poi ci saranno dei post a riguardo...Cosmoprof arrivooooooo......

9 commenti:

  1. La phyto 7 è buonissima! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi! altro parere positivo!! ma sai anche per caso dove posso acquistarle?
      Grazie
      Fabina

      Elimina
  2. DA ME C E UN PREMIO X TE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! grazie mille!!!! dolcissima!!!! :-)
      Fabina

      Elimina
  3. Ciao Tesoro, passa di qui..c'è una sorpresa per TE!
    http://franails.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, wow!! grazie mille per aver pensato a me! :-)
      onorata!!

      Un bacione

      Elimina
  4. Che bella wishlist ricca!! Mi sono appena iscritta al tuo blog, spero ricambierai. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo su bloglovin da ora :-)
      Grazie mille per esserti iscritta al mio...
      Fabina

      Elimina
    2. Grazie mille a te!!

      Elimina