martedì 14 maggio 2013

Crema per Capelli Phyto 7

Ciao ragazze....oggi parliamo di cura dei capelli.
Vi mostro un prodotto molto famoso tra le beauty blogger. Si tratta di una crema per capelli, in particolare della Phyto 7.
Ho deciso di acquistarla perchè ho letto davvero tantissime recensioni positivissime. Le mie punte sono piuttosto secchine (a causa della permanente) anche perchè non taglio i capelli molto spesso (2 volte all'anno). Il mio pensiero è stato: idrato la pelle del mio viso e del mio corpo perchè non posso idratare i miei capelli tutti i giorni?
In commercio esistono sia la 7 che la 9. La differenza sta nella composizione degli estratti delle piante (7 o 9). Io ho deciso di acquistare la 7 perchè la 9 viene descritta per capelli ultra-secchi e non volevo sarebbe stata troppo.

Le 7 piante selezionati per le loro virtù idratanti e rigeneranti sono: Malva, Calendula, Salvia, Bardana, Salice, Soia, Rosmarino.

La potete trovare in alcune farmacie, se cliccate qui potete cercare quella più vicina a voi.
La consistenza della crema è molto particolare, ero un po' dubbiosa che potesse ungere i capelli e invece assolutamente no! La consistenza è morbida e leggera.
Io ne prendo una mezza noce e la applico principalmente sulle punte. La sto usando da qualche settimana e mi sto trovando davvero benissimo! La differenza l'ho vista e sentita. Le mie punte non sembrano più una scopa di saggina :-)
Sul sito si suggerisce di applicarla anche da capelli umidi, ma durante la mia routine quando mi lavo i capelli uso già l'olio di argan per cui....
L'odore è particolare, non proprio buono, ma svanisce subito e non persiste.

Quantità prodotto: 50 ml
Pao:  6 Mesi
Prezzo: 13 € circa

Certo, la quantità di prodotto non è moltissima, ma non serve usarne molta...io la parsimonio ;-)

E voi? Avete provato questa crema? Cosa ne pensate? Come sempre le vostre opinioni sono importanti per me!

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento