lunedì 20 maggio 2013

Pennelli Nail Art

Da qualche tempo ero alla ricerca di un set di pennelli da nail art. Ovviamente sono una profana e non volevo nulla di professionale, ne che costasse uno sproposito. Trovavo magari pennelli singoli, ma un set più o meno completo pensavo fosse la soluzione più adatta a me.
Alla fine girovagnado su ebay ho provato questo set e visto il prezzo basso ho deciso di acquistarlo.
Il set è composto da 8 pennelli per uno costo di 3,85 €.
La varietà dei pennelli mi sembra buona...abbiamo pennelli sottili per fare decorazioni di precisione, un ventaglio (sempre utile), altri per la stesura dello smalto e anche un dotter.
Io non sono un intenditrice e sicuramente non sono di ottima qualità. Ho avuto occasione di provarli un paio di volte e non mi sono dispiaciuti.
Non credo che per quello che devo fare io valesse la pena spendere più soldini, in fondo è solo uno "sfizio".
Sono arrivati in una bustina di plastica, per poterli riporli tutti insieme ordinatamente e ogni pennello ha il suo cappuccio di plastica per tenerlo protetto.
Secondo voi ho fatto bene a fare questo acquisto? Anche io avete dei pennelli da nail art?
Ogni vostro commento è prezioso per me.

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento