giovedì 16 maggio 2013

Solventi Smalti "originali" Cien&Shaka

Tutto si evolve e anche nel settore beauty non mancano le novità...oggi vi mostro due solventi per unghie, ovviamente low cost, che svolgono in maniera eccellente il loro lavoro e che hanno delle "particolarità".
Il primo è il solvente che vi voglio mostrare è quello di Cien, marca che potete trovare al Lidl. 
E' un solvente per unghie senza acetone (ma esiste anche quello con) low cost. Questo prodotto mi ha piacevolmente sorpresa. Da tempo cercavo un buon solvente che non costasse tra i 5 e i 10 euro. E' davvero un ottimo solvente, toglie molto bene anche i colori più scuri e pigmentati non sporcando la pelle intorno all'unghie (dovete comunque prestare un po' di attenzione durante l'operazione). L'odore non è particolarmente fastidioso. La cosa che più mi è piaciuta è il suo erogatore. Lo trovo molto pratico, anche per inumidire il dischetto di cotone senza sporcarti le unghie di solvente (magari dobbiamo togliere lo smalto dai piedini e non dalle manine). Insomma ottimo solvente, comodossimo erogatore, tanto prodotto e prezzo basso, cosa vogliamo di più?
Quantità prodotto: 200 ml
Pao: Niente PAO, ma data di scadenza
Prezzo: 1,49 €
Ecco il dettaglio dell'erogatore

L'altro solvente di cui vi voglio parlare è quello marchiato Shaka, marca low cost che potete trovare da OVS. Io di questa marca ho solo provato prodotti per unghie, ma ha anche una bellissima linea di prodotti make up.
In particolare questo è il levasmalto per unghie a immersione. Questo solvente si differenzia per la sua modalità di utilizzo. Infatti non vi servirà il dischetto di cotone. Vi basterà inserire il dito nel foro della spugnetta imbevuta di solvente e roteare per qualche secondo il dito e voilà! nessun residuo di smalto!
Io lo adoro!!!!!! Lo trovo molto molto pratico, adoro usarlo con i colori più persistenti, scuri e pigmentati. Non sporca assolutamente la pelle (cosa che detesto) e rimuove lo smalto in un lampo. Altra cosa molto importante profuma!!! Davvero per essere un solvente ha un profumo gradevole. E altro punto a suo favore...è idratante. Il mio timore era che tenendo il dito "pucciato" nel solvente (anche solo per qualche secondo) potesse seccarmi la pelle e invece no!!! Ha una consistenza particolare. Ho provato a vedere se anche il classico solvente Shaka avesse le stesse caratteristiche e invece no, peccato!
Molti brand hanno messo sul mercato questo prodotto, ma tutti (ad esempio Sephora, Kiko) hanno prezzi elevati, questa è un ottima alternativa low cost!!! Consigliatissimo!!! Io ho già comprato la mia seconda boccetta. E' vero che è facilmente riproducibile, ma adoro il solvente il se, per cui non voglio sostituirlo con un altro.
Quantità prodotto: 70 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 2,99 €
Anche il questo caso dettaglio della spugnetta e del forellino dove inserire il ditino :-)
Allora ragazze, spero di avervi dato qualche utile suggerimento e spero questo post vi sia piaciuto.
Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento