venerdì 10 maggio 2013

Watercolor/Marble Nail Art

Oggi vi mostro la mia ultima "nail art"....penso si chiami Marble Nail Art.
Ho visto un fototutorial su internet e (visto che mi sembrava abbastanza facile da fare) ho pensato di riprodurla. Servono solo uno smalto bianco, 2-3 colori a vostra scelta e un sacchetto di plastica...e un pochino di pazienza perchè vanno fatto un unghia alla volta.
Ecco come ho proceduto.
Dopo (come al solito) aver applicato la mia base trasparente, ho steso su tutte le unghie lo smalto bianco Elf #1502 (una sola passata per creare una base) e ho fatto asciugare bene bene.
Poi ho preso un sacchetto di plastica....io ho usato quelli per congelare e l'ho tagliato in 10 pezzetti grandi il doppio della mia unghia. (il sacchettino che ho avanzato l'ho tenuto da parte per futuri utilizzi).
Ho aperto le 3 boccette di questi colori pastello:
- Kiko 338 Lavanda Chiaro
- Kiko 345 Verde Giada
- Kiko 377 Fiore di Melo
Ho applicato qualche goccia (2-3) sull'unghia di ogni colore e subito ho appoggiato il pezzettino di plastica facendo una leggerissima pressione per far amalgamare bene i 3 colori. Ho poi tolto il pezzettino di plastica e prima che lo smalto asciugasse ho applicato il top coat che aiuta a rendere più omogenei i colori (grande suggerimento che mi ha dato qui sul blog una ragazza).
Ed ecco il risultato finale:
Cosa ne pensate? Sono stata brava? A me il risultato piace molto e fa anche un bell effetto.

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento