lunedì 17 giugno 2013

Rubrica: samples mania!

Ciao ragazze...breve post per annunciarvi una nuova rubrica sul blog!!
Mi sono resa conto di avere tantissimi campioncini!!!! e ho pensato che è arrivato il momento di iniziare a smaltirli...non so perchè finora avevo la fobia di usarli...pensavo 'metti che devo andare via, mi possono tornare utili'...ma non prendiamoci in giro..quando mai viaggio?!
Sono passati i giorni in cui mi muovevo tra la mia casa da studentessa fuori sede, quella ufficiale, quella del mio papà e quella della mia migliore amica, avevo sempre un valigino pronto! Ora ho una mia casetta e il mio lavoro non mi porta a stare fuori...le uniche occasioni possono essere i viaggi di piacere..ma anche quelli quest'anno sono stati pochissimi...attendo con ansia le ferie :-)
Comunque tutto questo per dirvi che ho iniziato a smaltire campioncini e voglio parlaverne...perchè dite la verità, anche voi bramate per avere campioncini...sopratutto quando spendete un capitale in profumeria e vi liquidano con un compioncino di profumo.
Ovviamente la recensione sarà quella relativa a una prova limitata nel tempo...che ogni tanto (ma non sempre) può dare indicazioni sulla qualità del prodotto..
Ne approfitto per chiedere a qualche collega blogger se fosse interessata a collaborare con me in questa rubrica....le iscrizioni sono aperte!!! ahahahah no, scherzo! ;-)
Mandatemi una mail a fabina86@gmail.com se interessate! 

Un bacione grande e a presto!!!


Fabina (^_^)

3 commenti:

  1. Ottima idea questa nuova rubrica :)

    RispondiElimina
  2. Beata te! Io non riesco mai a farmi dare qualche campioncino!
    Devo quasi "pregare" le commesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo...proprio ultimamente sono stata alla Gardenia...ho speso quasi 25 euro (che insomma in questo periodo non sono pochissimi..) e nulla :-(
      e poi io sono timidina e non chiedo mai...ma dovrei cambiare atteggiamento perchè SO quanti campioncini hanno nelle profumerie...e parlo di cartoni e cartoni pieni!!!

      Elimina