lunedì 3 giugno 2013

Wishlist #5 Giugno 2013

Eccoci con il nostro appuntamento mensile con le nuove cosine che vorrei acquistare...

Diciamo che a Maggio mi sono data da fare acquistando alcuni prodottini di make up (il grosso tutto in un pomeriggio.......) e di vestiti alcune cosine carine, ma nulla di quello che mi serviva realmente..
Questo mese ho un solo prodotto che non è di beauty e partiamo proprio da quello...

- Cinturino Hip Pop possiedo già l'orologio con due cinturini classici (uno bianco e l'altro lilla) ma ho visto in giro cinturini con le borchie e altri con il pizzo...li trovo adorabili!!!!!
- Primer One Step Correct Correcteur Stila so che io sono facilmente influenzabile...ho visto per la prima volta questo primer su Real Time nel programma Make Up Time con Clio...mi piace un sacco!!! Il packing è  carinissimo (stile DNA)...e l'idea è originale...combinando più colori è una base trucco perfetta per attenuare tutte le discromie della pelle!
- Lip Glaze  Gloss Stila stesso brand (a me sconosciuto finora, anche perchè non venduto in Italia), ma questa volta gloss...pare siano ottimi!!! sono curiosa di provarli nel trio Music Festival o Road Trip
- Fondotinta mat&perfect 5in1 Debby pare sia un fondotinta molto comprente, effetto mat e low cost...curiosa di provarlo (l'ho già cercato ma debby non è molto commercializzata, almeno dalle mie parti)
- Eyebrow Stylist - Matita sopracciglia Catrice dopo aver acquistato quella di Kiko (vedi wishlist precedente) vorrei provare anche quella Catrice...appena mi capiterà l'occasione di passare da Coin la cercherò!
- Pennelli Real Techniques beh, che dire...sono famosissimi!!! e mi piace l'idea di avere dei set...comodi da trasportare e con una buona varietà di forme..

Come avrete notato alcuni prodotti non sono venduti direttamente in Italia...e spesso fare ordini on line (sopratutto di prodotti USA) mi scoccia per tre motivi fondamentali: le spese di spedizione, i rischi di dogona e se acquisto da siti magari inglesi dover pagare di più solo per motivi di cambio moneta perchè loro te li vendono in sterline e non in dollari...
Quindi un amica virtuale che proprio in questi giorni è in ferie negli Stati Uniti si è offerta di acquistare qualcosa per noi amiche virtuali beauty addicted...non potevo non approfittarne...vi farò sapere cosa riuscirà a reperire per me. Nel frattempo vi lascio il link al suo blog...io lo adoro!! Mi piace molto come scrive e lo leggo sempre con molto piacere...è simpatica, gentile e disponibile! Lei è Pam di Pam's Blog vi consiglio vivamente di passare a conoscerla! :-) non ve ne pentirete!

A presto!!! (ho tante cose di cui parlarvi ma tra il tempo grigio che non mi permette di fare foto decenti, il poco tempo a disposizione per mettermi a scrivere e tanti tanti problemi piuttosto gravi che sto avendo in questo periodo mi fanno perdere un po' di entusiasmo...sono molto pensierosa..)

Fabina (^_^)

4 commenti:

  1. ciao cara passa sul mio blog c'è un nuovo premio per te ;)

    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anch'io desidero da una vita i pennelii della Real Techniques!
    Molto carino il tuo blog! Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! mi sa che è il desiderio di molte! ;-)
      Grazie mille!!!
      Mi iscrivo volentieri e in bocca al lupo per il tuo blog!
      bacio
      Fabina

      Elimina