lunedì 1 luglio 2013

Vincitrici Giftaway!!!!

Eccomi qui per annunciarvi (già l'ho fatto sulla pagina facebook) le vincitrici del giftaway terminato alla mezzanotte di ieri...applausi per me che ho già estratto le vincitrici!!!!
Qui potete leggere i nomi delle fortunate
Complimenti Maria Rosa hai vinto il primo premio!!! E complimenti anche a te Sabrina che ti aggiudichi il secondo premio!
Ho già contattato via mail le ragazze, che hanno 72 ore per rispondermi, altrimenti farò un nuovo sorteggio.
Voglio ringraziare di cuore tutte voi per aver partecipato, siete state più di quante mi aspettassi e questo mi ha fatto immenso piacere...spero continuerete a seguirmi! :-)
Mi è piaciuto molto fare questo giftaway e sicuramente ne farò altri in futuro.

Ancora grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!

Fabina (^_^)

2 commenti: