giovedì 26 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Verdesativa Crema Mani Barriera

Torniamo a parlare di samples e di Verdesativa...nello specifico della loro CREMA MANI BARRIERA.
Ho avuto modo di provare 2 samples di questa crema per un totale di 6 ml (circa 8-10 applicazioni).
E' la prima volta che provo una crema per le mani con buon INCI e mi sta piacendo molto!
La crema è di colore bianco dalla consistenza nè troppo liquida ne troppo pastosa (direi giusta) dal colore bianco..vi ho fatto una foto ;-) La profumazione dei prodotti verdesativa è sempre particolare e indescrivibile, sa di buono e di natura. Una profumazione intensa appena applicate la crema ma che poi svanisce.
E' una crema ricca di olii vegatali e si sente perchè all'inizio è come se la pelle si ungesse..una sensazione che rimane finchè non la massaggiate per farla assorbire..ci mette un attimo, ma poi l'idratazione durerà per ore. Ma questi olii danno proprio la sensazione di creare l'effetto barriera ed è quindi efficace per ore. E' facile da stendere, l'unica accortezza è di non prelevare molto prodotto perchè una piccola quantità basterà ad idratare al meglio le vostre mani.
Penso possa essere perfetta per il periodo freddo a cui (aimè!) ci stiamo avvicinando.
Dovrebbe avere anche proprietà anti macchia, ma non avendone su questo punto non mi esprimo.

Quantità prodotto: 50 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 6,90 €
Non posso che parlare positivamente di questa crema, anche come rapporto qualità prezzo. 50 ml di prodotto vi durerrano tantissimo (come abbiamo visto non serve riapplicarla in continuazione proprio perchè è veramente idratante) per quasi 7€ mi sembra davvero buono! 

Presto (appena riesco a fare le foto) vi parlerò di un altra crema mani che sto odiando (e sto facendo una gran fatica a smaltire).
 
Fabina (^_^) 

1 commento:

  1. Sembra molto carina questa crema mani! Mi incuriosisce! Di Verdesativa poi non ho ancora provato nulla ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina