venerdì 20 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Verdesativa Balsamo Rivitalizzante

Parliamo di Verdesativa e di capelli. Tempo fa ho avuto il piacere di ricevere tantissimi samples da questa azienda specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa, se volete saperne di più vi rimando al sito dell'azienda, molto ben fatto e curato.



Dei molti campioncini ricevuti oggi vi parlo del BALSAMO RIVITALIZZANTE alla Canapa Sativa, facente parte della linea professional.
E' uno shampoo rinforzante, ammorbidente e sciogli nodi, adatto a capelli trattati, lunghi e ricci.
Devo dire che questo prodotto mantiene tutte le promesse. Prima di provare questo balsamo non avevo letto i "buoni propositi" dell'azienda, ma ora condivido in pieno il loro pensiero.
Questo balsamo è bianco dalla consistenza liquida, cosa che al momento non mi ha convinta (non so perchè ma io immagino sempre il balsamo qualcosa di molto cremoso) e invece mi sono dovuta subito ricredere!! La sensazione di morbidezza è istantanea e districa i nodi senza fatica. Passi la spazzola senza dolore.
Non appesantisce assolutamente i capelli (forse perchè  così liquido?) e li rende belli lucidi.
Dopo aver letto le sue caratteristiche capisco perchè l'ho amato tanto: è adatto a miei capelli!!!
La profumazione (come per tutti i capelli Verdesativa, penso a causa della Canapa Sativa) è un po' particolare, con una nota speziata/agrumata. E' comunque un profumo che non persiste.
Se vi interessa qui trovate l'INCI di questo balsamo.


Quantità prodotto: 200 ml

PAO: 6 mesi
Prezzo: 10 €

In conclusione non posso che consigliarvi questo prodotto se i vostri capelli dopo lo shampoo sono un "nido di nodi". Leggero sui capelli (anche quelli grassi come i miei) e efficace subito. Per me è promosso a pieni voti (non riesco a trovarne un difetto...se dovessi essere puntigliosa direi la profumazione, ma non puzza, per cui ci passo sopra) e il prezzo è comunque in linea con altri balsami bio.
E brava Verdesativa!!! :-)

Fabina (^_^)

4 commenti:

  1. Interessante questo balsamo!! Io sono alla ricerca di qualcosa di simile, ma non ho la cute grassa, per cui non so se può andarmi bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah in realtà non c'è scritto che è adatto ai capelli grassi. Ma spesso balsami così validi sono anche molto "unti" e pesanti, questo invece è fantastico!

      Elimina
  2. mmm per il prezzo che ha preferisco il balsamo splend'or per ora, dato che ho fatto scorta quando li terminerò portrò pensare all'acquisto di questo balsamo!
    Nuova iscritta, se ti va passa da me.. http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho comprato quello splend'or...ma devo ancora provarlo...farò poi un confronto :-)
      Fabina

      Elimina