mercoledì 4 dicembre 2013

Wishlist #11 Dicembre (Speciale Natale)

Ciao ragazze....e anche dicembre è arrivato!!! Non mi sembra vero...non mi sento per niente in mood natalizio..ma negli ultimi anni ci ho fatto abbastanza l'abitudine. Non sento le festività, sarà che sono grande, che organizzare il Natale con la mia famiglia e quella del mio fidanzato è sempre uno stress e quest'anno ci si mette anche il lavoro, non lavorerò giusto Natale, Santo Stefano e Capodanno per il resto lavoro lavoro lavoro (e neanche un giorno di riposo), ma non lamentiamoci troppo (lamentarsi ora come ora di lavorare non è per niente carino)...
Insomma Natale non lo sento, ma la voglia di fare regali si!! 
Quest'anno sono messa abbastanza bene, idee già chiare quasi per tutti, quindi posso concentrarmi su cosa vorrei io!! ihhihi Giusto per facilitare il "lavoro" se qualcuno non sa come regalarmi.
Ho deciso di dedicare questo post alla mia letterina per Babbo Natale.

"Caro Babbo Natale, 
sono Fabiana, so che durante l'anno non penso molto a te e che sono grande, ma mi impegno sempre comunque ad essere buona. Durante quest'anno ho già avuto molti regali (sia materiali che non), per cui la mia lista non sarà molto lunga...vedi tu quello che puoi fare.....


- Borsa e Portafoglio Y-Not no dico, vogliamo parlarne? Devo aggiugere altro? Borsa bauletto e portafoglio con bandiera americana del brand y-not...amoreeee!!!



- Brucia Essenze e Tart Yankee Candle visto che dicono che le Tart siano le più profumate (avevo provato i samplers ma non mi hanno soddisfatta del tutto), vorrei fare un regalo anche alla mia casetta (eheh) mi serve quindi un brucia essenze e le profumazioni che preferisco (nel caso te lo stessi chiedendo) sono le fiorite, le fruttate e anche i dolcini (niente spezie please!)
- Benefit Fake Up Concealer bè, un desiderio truccoso ci voleva, no? Ho poche occhiaie, ma la zona del contorno occhi è piuttosto secca per questo credo che questo correttore sia adatto a me, nella colorazione più chiara [01 light] (n.b. lo trovi da Sephora)

- Lenzuola copripiumino perchè anche stare al calduccio deve avere un tocco fashion! Di queste me ne sono innamorata! (sono tutte della Bassetti) ma so che tu conosci bene i miei gusti e troverai qualcosa adatto a me e alla mia bedroom




Giusto in tema! <3
- Timberland Boots un paio di scarpine per affrontare l'inverno che siano anche stilose (già prenotati dal mio fidanzatino!!)


- Vestaglia fa freddo la mattina in pigiama, una bella vestaglia di pile, no? (forse me la prende la mia mamma...)

E con questo è tutto.

Come puoi vedere non ho fatto richieste impossibili! Si, un paio di cosine sono un po' costose, ma è anche bello sognare e quale momento migliore se non Natale?

Grazie mille, so che anche quest'anno non mi deluderai (non lo fai mai)

Fabiana

ps copriti bene, non prendere freddo"

Che ne dite ragazze? Sarò accontentata (almeno in parte)?
E voi? Avete già "accidentalmente" lasciato in giro per casa la vostra letterina? ihih

Fabina (^_^)

4 commenti:

  1. Per quanto riguarda il Fake up io ce l'ho (indovina dove l'ho comprato? :-) ) e lo sto usando da luglio praticamente tutti i giorni: ti posso dire che non è per niente coprente, ma per un contorno occhi secco e senza occhiaie pesanti potrebbe essere sufficiente questo addirittura senza crema. Ho il colore 2, ma nonostante la mia pelle medio-chiara è troppo chiaro per me anche ora in inverno...
    Ti consiglio di provarlo (se hai la possibilità) prima di comprarlo, perchè in giro non se ne sente parlare molto bene, e poi non costa poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che indovino dove l'hai comprato! eheh!!! io infatti pensavo fosse adatto a me perchè non ho molte occhiaie e la zona un po' secca (anche se ho la pelle grassa)...vedrò di provarlo, grazie del consiglio!
      E se non arriva per Natale sfrutterò uno sconticino da Sephora...

      Elimina
  2. Nooooo adoro quelle lenzuolaaaa*^* le tarte con il bruciaessenza prendilo assolutamente*^* Io lo adoro! Un bacio

    RispondiElimina