mercoledì 20 febbraio 2013

Premio dell'Amicizia Blogger

 















Lo so, lo so....vi ho appena scritto di aver ricevuto il mio primo premio (qui)....ed ecco già il secondo! Me felice!

Questa volta si tratta del premio dell'amicizia blogger...che mi è stato assegnato dalla dolcissima e gentilissima Lalila...la realizzatrice della grafica del mio blog (bella vero?)


Le regole sono di queste premio sono le seguenti:

  • Ringraziare chi ha conferito il premio
  • Mettere il premio nel blog (nella sidebar o in uno spazio dedicato ai premi)
  • Scegliere 5 blog a cui donarlo (e avvertirli di averli premiati)

Quindi (ovviamente) ringrazio infinitamente Lalila per aver pensato a me e sopratutto per essere stata così disponibile con me ed aver fatto un così magnifico lavoro...vi suggerisco di andare a visitare il suo blog...fa cose troppo carine!

Ed ora passiamo ai 5 blog a cui donare il premio...
  1. CheapCute&Fun
  2. OrchideaBiancaMakeUp
  3. Pink Rose Make-up
  4. MakeUpFans 
  5. Teri Makeup Passion


Ora corro ad avvisare le ragazze! :-)

Fabina (^_^)
 
ps l'immagine del premio non è carinissima?!

6 commenti:

  1. Ti ringrazio per questo premio sei stata gentilissima e anche io adoro l'immagine è STUPENDA *__*

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il premio e per il blog. Da oggi ti seguo volentieri!
    A presto.
    http://borotalcorosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! da oggi ti seguo anche io :-)
    E grazie di essere passata
    Fabina

    RispondiElimina