About Me

Affinché le mie recensioni siano considerate più "sensate" vi illustro come sono.
Ho una pelle grassa (non mista, proprio grassa) da sempre, una pelle che si lucida subito. Durante l'adolescenza ho sofferto di acne (molto pesante) e ancora oggi ne porto le cicatrici. Adesso soffro ancora di brufoli, soprattutto nella zona del mento-mandibola. 
La pelle del mio viso è molto chiara e si abbronza molto difficilmente (per poi restare colorita un niente).
La pelle del mio corpo non è secca, la definirei normale, senza particolari problemi da sottolineare (a parte un pochino di cellulite sul fondoschiena).
Sono alta 1.60 m e peso 50-52 Kg. Ho una forma che penso di poter definire a pera, poichè mi allargo sui fianchi.
Passando ai miei capelli: ho i capelli castani di media lunghezza (metà schiena, anche meno) ricci. Da bambina li avevo lisci, li ho tagliati corti e sono diventati ricci! Non chiedetemi come sia stato possibile! Dopo aver combattuto per anni con la piastra per averli lisci mi sono rassegnata. Negli ultimi anni però hanno perso volume e "boccolosità" per cui ho iniziato a fare la permanente 2 volte all'anno per ravvivare il mio riccio naturale. Come la pelle del mio viso, anche la cute è sempre stata grassa (con la tendenza a lucidare le radici), ma con la permanente la situazione è migliorata. Al momento riesco a fare uno shampoo in media ogni 4 giorni.
Con questa mia piccola recensione spero di avervi fatto conoscere un po' più di me, così che le mie opinioni siano viste in rapporto a quello che sono.
Ah dimenticavo...porto gli occhiali da vista perchè sono miope (li odio!!!!)
Qui trovate alcune mie foto (abbastanza recenti) per farvi vedere come sono.

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento