domenica 17 febbraio 2013

Ho ricevuto un premio...The Versatile Blogger

Qualche giorno fa la carinissima Sarah di Marshmallow Skin mi ha assegnato un premio, The Versatile Blogger.
Questo è il primo premio in assoluto del mio blog!
Sono molto felice e onorata di riceverlo!!!
La regola vuole che io assegni questo premio a 15 blogger e scriva 7 cose su di me.





Ecco chi penso lo meriti, perchè sono blog molto bellini che meritano di essere visitati e premiati!

  1. Il blog di Elena Tee
  2. Claire Louise Oxford - Make up & Beauty
  3. Anice Make Up
  4. BeautyBats
  5. Fashion Confession
  6. La favola russa
  7. Luisa - Beautyland
  8. Make-up life and colors
  9. We all believe in fairytales
  10. Pallino Girl...in punta di dita
  11. TrousseMousse
  12. Singermelth
  13. Soffice Lavanda
  14. Speedy Review Make up
  15. Sunny Makeup


Le 7 cose su di me:
  1. sono laureata in criminologia, ma non ditemi "wow!come CSI!" perchè mi arrabbio!
  2. convinvo da due anni con il mio fidanzato
  3. ho pochi amici, ma buoni! in particolare due migliori amiche sulle quali posso sempre contare
  4. ho 4 tatuaggi, ma vorrei arrivare ad averne 7
  5. dovevo avere un secondo nome "Asia" (bellissimo!) ma mia mamma e mio papà si sono dimenticati di dirlo a chi di dovere!
  6. ho vissuto per 7 mesi negli Stati Uniti (a Houston!). E' stata la più bella esperienza della mia vita e sogno di tornarci!
  7. da piccola avevo i capelli lisci lunghi, li ho tagliati a caschetto e si sono arricciati (x sempre!)


Forse la cosa più difficile è stato scrivere le cose su di me :-)


Spero ragazze che questo premio vi faccia piacere (così come ha fatto felice me).

Ringrazio ancora di cuore Sarah per aver pensato a me! :-)

Fabina (^_^)

12 commenti:

  1. Ma grazieeee ^_^ che bella la laurea in criminologia, dev'essere uno studio molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto il tuo blog...carino, simpatico, bello e utile!!

      Elimina
  2. Ti ringrazio di cuore per avere menzionato il mio blog, addirittura in cima alla lista!!!! Wow, come CSI! (ahahaha scherzo dai :))) Sei una tipa tosta allora! Grande! Molto carino il tuo blog! Un bacione con affetto! Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo su YT è adoro i tuoi video...non ho potuto non menzionarti! Grazie mille!!
      smack!
      Fabina

      Elimina
  3. Congratualzioni per il tuo premio....e se passi da me c'è n'è un altro molto speciale per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :-) la tua grafica ha riscosso successo!!

      Elimina
  4. Ti ringrazio! Sei stata gentilissima!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il tuo blog....è stato naturale pensare a te! :-)

      Elimina